Domande frequenti

Di seguito un elenco delle domande più frequenti che ci vengono fatte.
Nel caso aveste ancora dubbi o la vostra domanda non rientrasse tra quelle presenti in questa pagina, potete scrivere a questa email


Un socio ha l’obbligo di usare toni e modi rispettosi dei confronti degli altri soci, della sede e del materiali ivi presenti.
Può usufruire della sede per giocare, compresi i titoli della ludoteca e può portare giochi propri da far provare agli altri soci.

No, nessun problema. In sede troverai dimostratori che ti spiegheranno tutto, consigliandoti qualche titolo per le prime partite, spiegandoti le regole dei giochi e formando dei tavoli di gioco con i soci disponibili (nel caso fossi da solo o il tuo gruppo di gioco non sia abbastanza numeroso).
Abbiamo anche un gruppo telegram in cui potrai organizzarti con gli altri soci.

Si, puoi portare gli amici. Anche per loro vale il discorso del tesseramento nel caso tornino a giocare.
Abbiamo giochi per ogni età, dai 5 anni in sù, ma la maggior parte dei soci sono maggiorenni.
L’unico vincolo in caso di minorenni è che deve essere presente un genitore (o comunque un maggiorenne) che segua i minori.

La sede è aperta dalle 21:30 il lunedì, mercoledì e venerdì. La chiusura non è fissa, si tiene aperto finchè ci sono dei soci.
Se avete necessità particolari (aperture fuori orario, anticipare o prorogare l’apertura per attività particolarmente lunghe), basta avvisare per tempo e cercheremo di venirvi incontro.

Si, entrando a far parte della famiglia di Terre Selvagge, è possibile usufruire di una serie di convenzioni.
A questo link è possibile vedere tutte quelle attualmente attive.
Per poter usufruire delle convenzioni, basterà mostrare la tessera socio nel locale convenzionato.
Presto tante altre convenzioni per voi!